ROBE DA MATTI 2020 | 2 novembre – 2 dicembre

Torna anche nel 2020 il consueto appuntamento con Robe da Matti 2020, ciclo mensile di conferenze gratuite sulla psicologia, per la promozione del benessere e prevenzione del disagio psicologico e sociale.

è ora disponibile il calendario degli eventi, sono previsti nelle sedi che usualmente ci ospitano perché riteniamo di fondamentale importanza dare un segnale di speranza. Ci auguriamo di poter gestire questo periodo senza panico, pur nel rispetto delle disposizioni per la tutela della salute di tutti. Trovate gli eventi anche su fb: https://www.facebook.com/associazionePsicoSfere/

Prenotazione obbligatoria

Per garantire la sicurezza, è prevista la prenotazione obbligatoria. Rivolgetevi al relatore dell’evento di vostro interesse quanto prima perché i posti sono soggetti a limitazioni a causa del distanziamento necessario.

Conferenze online

Il calendario delle conferenze online non è ancora disponibile perché esse andrebbero a sostituire quelle reali, se per ragioni di sicurezza non potessero svolgersi. In questo caso ne manterrebbero data e ora. Ma noi speriamo che ciò non avvenga e una volta confermate, procederemo nel pubblicare il calendario “virtuale” coi webinar che si terranno nei primissimi giorni di Dicembre.

Colloquio di consulenza gratuito

I professionisti di PsicoSfere offrono inoltre un colloquio di consulenza, gratuito, a chi ne farà richiesta entro il 2 dicembre.

Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi alla Newsletter, riceverete una mail ad ogni evento che l’Associazione promuoverà!

Vedi anche le altre edizioni di Robe da Matti

Torna anche nel 2020 il consueto appuntamento con Robe da Matti 2020, ciclo mensile di conferenze gratuite sulla psicologia, per la promozione del benessere e prevenzione del disagio psicologico e sociale. I professionisti di PsicoSfere offrono inoltre un colloquio di consulenza, gratuito, a chi ne farà richiesta entro il 2 dicembre. Date le incognite rispetto alla gestione del problema Covid, ancora stiamo organizzandoci per incontravi di persona nelle sale che abitualmente ci ospitano; se ciò non fosse possibile sono comunque previsti appuntamenti online.
Incrociamo le dita, vi aggiorneremo quanto prima!
Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi alla Newsletter, riceverete una mail ad ogni evento che l’Associazione promuoverà!